BIOGRAFIA


Sono una ragazza Cecoslovacca nata in Repubblica Ceca e cresciuta in Slovacchia.

Dopo aver passato l’infanzia in quel bellissimo paese che è la Slovacchia ho deciso di trasferirmi di nuovo in Rep. Ceca per frequentare l’università, che però ho abbandonato dopo circa sei mesi, per mantenermi ho fatto alcuni lavori normali
(ho lavorato in un bar, e ho fatto commessa in un negozio di skate ed in uno di abbigliamento).

Sentivo di aver bisogno di qualcosa di nuovo nella mia vita (mi è sempre piaciuto provare cose nuove) cosi nel gennaio del 2006 ho firmato un contratto come modella realizzando poi che l’agenzia si occupava di lavori nel campo dell’erotico e che stavano cercando nuove modelle per l’industria Hard europea.

In un primo tempo rimasi fulminata ma poi da buon “gemelli” la curiosità ha preso il sopravvento e ho voluto almeno vedere di cosa si trattava in realtà, volevo vedere se lo potevo fare è stata quasi una sfida personale.

Da quel momento ho incominciato a viaggiare per il mondo, facendo sesso in modo fantastico e guadagnando per fare una cosa che mi piaceva, questo ha fatto crescere la mia confidenza con il mio corpo e mi ha permesso di conoscere persone straordinarie.

Al momento ho girato più di 600 scene, per le più importanti produzioni europee e mondiali, ho preso parte a decine di fiere rappresentato me stessa e le produzioni per cui ho lavorato, ricevendo molte nomination e premi per le mie performance.

L’anno scorso ho finalmente deciso di prendere in mano il mio destino e di creare il mio sito personale, producendone da sola tutti i contenuti e esplorando la mia sessualità senza pormi limiti.

È un lavoro molto gravoso ma anche molto divertente ed appagante e ormai non ne posso più fare a meno.

Quanto non sono impegnata nel lavoro mi piace rilassarmi a casa, guardare film, cucinare, andare in bici o in snowboard, andare ai party con gli amici o semplicemente bere un drink in un pub con loro, un’altra cosa che amo molto è disegnare e cucire i miei vestiti.